7.9.11

E adesso anche l'e-book


Potete trovare il medesimo romanzo - parlo sempre di Coralinda - in formato e-book. 
Provato e sperimentato per pc, aperto da Calibre.
Non ne ho idea, ma mi auguro che funzioni anche per altri possibili lettori. Purtroppo non avendo sottomano i-pad o i-phones non posso garantirlo. Ma mi dicono che i file di Lulu si aprono senza problemi . 
Per quanto riguarda la breve storia di questo file e-book confermo che è andato tutto come da previsione. Al rientro dalle sue vacanze ho cominciato a romperli al mio disgraziato collega che infine, stremato - oltre che gentile - mi ha confezionato il file per la pubblicazione.
Sia gloria a lui.
A questo punto non avete più davvero nessuna scusa.
A proposito: se vi venisse mai il desiderio di farmi sapere che cosa ne pensate, se volete insultarmi per avervi fatto perdere tempo o ringraziarmi per averlo trascorso piacevolmente potete commentare questo post o anche il precedente. Ovviamente in entrambi i casi ve ne sarò estremamente grato. 
Ma fate pure con calma, senza fretta : )



2 commenti:

gelostellato ha detto...

sono un idiota un idiota un idiota :)
non avevo visto questo post
scaricato!
grazie per avermi pre-esaudito

Massimo Citi ha detto...

Nessun problema. C'è voluto un pochino - da qui i due post - per creare un e-book, ma alla fine ci sono riuscito.
Buona lettura!